venerdì 25 febbraio 2011

Mostra degli impressionisti a Milano



Tornano gli impressionisti a Milano dopo 11 anni, dal 2 marzo al 19 giugno 2011. In mostra 73 capolavori della collezione Clark, imperdibile.

Impressionisti a Milano mostra 2011 Palazzo reale

lunedì 14 febbraio 2011

La torta al cioccolato per San Valentino

In realta' è appena uscita dal forno, ancora non l'ho assaggiata, pero' oggi ho avuto tantissime visite e quindi ho pensato di fare un regalo a tutti i navigatori che si collegheranno stasera. Ho messo online la ricetta della torta al cioccolato fondente, con l'augurio che tutti voi possiate passare una splendida serata. AM

T0rta al cioccolato per San Valentino by dilloconunfiore

sabato 12 febbraio 2011

Il primo fiore del 2011

Quest'anno il primo fiore l'ho avuto in casa, dai cymbidium che ho riparato dal gelo. Hanno trovato un angolo ideale sul davanzale e uno dei vasi mi ha ripagato delle tante cure con un tralcio e sei piccoli fiori. Spero sia di buon auspicio per l'arrivo della bella stagione.
Saluti
Dillo con un fiore

giovedì 10 febbraio 2011

Mancano 4 giorni a San Valentino

Mancano pochi giorni a San Valentino . Le rose sono sempre al primo posto fra i fiori piu' romantici, ma non dimenticate anche i tulipani o le orchidee e soprattutto...non dimenticate il giorno di San Valentino, fate in modo che sia un momento speciale anche se...quest'anno cade di lunedi'.
Auguri a tutti gli innamorati

Dillo con un fiore

Flowers and Roses Comments and Graphics for MySpace, Tagged, Facebook
Share Comments & Graphics - Flowers Layouts - Photobucket

lunedì 7 febbraio 2011

Bulbo estivo dell'anno 2011


Anche i bulbi da fiore partecipano da un concorso di bellezza. Gli altri anni venivano scelti ad insindacabile giudizio di una giuria di esperti di fiori, con l'avvento del web e l'interazione del pubblico resa possibile dalla tecnologia, il bulbo piu' bello viene scelto con votazione e quest'anno il premio bulbo estivo dell'anno 2011 è andato a...
leggete l'articolo e lo saprete.

Argomenti collegati

Related Posts with Thumbnails